I corsi di trading sono scam?


In primo luogo, non posso credere che nessun pazzo si iscriva a un corso senza un'adeguata ricerca. Chiunque dica "fai sei cifre facilmente a casa lavorando due ore al giorno" sta facendo più soldi dagli sciocchi che si iscrivono alla sua formazione piuttosto che praticare ciò che sta insegnando nella formazione.
I programmi di formazione possono costare da 2.000 a 5.000 EUR, mentre puoi imparare le stesse cose da libri che costano 20 USD, o anche gratuitamente su YouTube.
Ecco la verità sul trading. Non puoi imparare a fare trading con un corso di due giorni. Chiunque ti dica che può prepararti in due giorni, sta eseguendo una truffa.
 Ecco alcuni segni di corsi-truffa.

In primo luogo - Chiunque dica che sarai in grado di fare tonnellate di denaro lavorando meno di un'ora al giorno sta guadagnando denaro dagli sciocchi che si iscrivono al suo corso. 
Secondo: una volta completato il corso base, provano a farti comprare più programmi come corsi avanzati, DVD, libri, ecc.  Una volta completato il corso di base, iniziano a venderti più programmi che devi davvero seguire perché se vuoi guadagnare velocemente, è meglio imparare di più da più programmi, giusto? Sei sulla buona strada per sederti su un mucchio di soldi mentre il resto degli "sciocchi" lavora sodo per soldi. 
In terzo luogo (la parte migliore) - Una volta completato il programma, diventi parte del loro club prestigioso e reale e guadagni per loro, a volte attraverso un modello completamente diverso dal tuo trading.  Una volta completati questi programmi, avrai la prestigiosa opportunità di diventare un gestore di denaro nel loro gruppo. Avrai la loro prestigiosa licenza e avrai l'opportunità di fare trading con loro con uno spread di 10 pips. Ti verrà anche chiesto di invitare la tua famiglia e i tuoi amici a investire nel tuo trading perché farai così tanti soldi per te e loro. 
Se riesci a imparare qualcosa da lui o da uno di questi truffatori, puoi guadagnare un sacco di soldi vendendo QUALSIASI programma fintanto che usi parole o frasi come "guadagna  in casa", "diventa ricco in settimane" , "Andrai in pensione in 3 anni".