Xiaomi 14 Ultra: può essere lo smartphone top definitivo?

 


Xiaomi 14 Ultra si distingue per il suo design, che si evolve in modo armonioso rispetto al suo predecessore con notevoli miglioramenti. Può essere l'anti Iphone 15 pro max e Samsung s24 ultra?

Al cuore batte il potente processore Snapdragon 8 Gen 3 di Qualcomm, che offre prestazioni di alto livello e funzionalità avanzate legate all'intelligenza artificiale. Con 16 GB di RAM e fino a 512 GB di memoria UFS 4.0, il telefono garantisce una fluidità di utilizzo senza compromessi e un'ampia capacità di archiviazione per foto, video e applicazioni.

Una delle caratteristiche principali è il suo sistema di fotocamere avanzato. Con un complesso sistema di quattro sensori principali da 50 MP ciascuno, inclusi teleobiettivi e un ultra-grandangolare, supportati dalla rinomata tecnologia Leica e dalla stabilizzazione ottica dell'immagine (OIS), il telefono offre la possibilità di catturare immagini di altissima qualità e video fino a 8K a 24 fps.

Il display AMOLED da 6,73" con risoluzione 2K+ e refresh rate a 120 Hz del Xiaomi 14 Ultra offre un'esperienza visiva coinvolgente e nitida. Con una luminosità di picco fino a 3.000 nit e la tecnologia Xiaomi Dragon Crystal Glass per una maggiore protezione.

Nonostante le sue potenti prestazioni, Xiaomi 14 Ultra offre una durata della batteria eccezionale grazie alla sua batteria da 5.300 mAh. Inoltre, con la ricarica rapida da 90W e la ricarica wireless da 50W, il telefono può essere ricaricato rapidamente per un utilizzo continuo senza interruzioni.

Il telefono supporta una vasta gamma di connettività avanzate, tra cui il Wi-Fi 7Bluetooth 5.4NFC e Dual Frequency GPS, garantendo una connettività affidabile e veloce in qualsiasi situazione. Inoltre, con la certificazione IP68 per la resistenza all'acqua e alla polvere.

Prezzo? Come la concorrenza. 1499 euro.


Scegli il trading migliore.